Torna “Destinazione Krypton”

Read Time:1 Minute, 21 Second

E’ con grande onore che vi annunciamo la ripartenza di “DESTINAZIONE KRYPTON“, il programma di Pier Paolo Dainelli  in onda ogni mercoledi e sabato sera, alle ore 21.30, e in replica la domenica sempre alle 21.30 su Retemia (in streaming e sul canale 813 del digitale terrestre in Toscana).

Il programma, prodotto in collaborazione con “Videoset“, è incentrato sulla presentazione di film e telefilm di argomento fantastico, assenti dalla programmazione televisiva da decenni e ricordati con nostalgia da moltissimi telespettatori. Oltre a questo troveranno spazio anche prodotti indipendenti, che andranno ad arricchire la già vasta programmazione.

Per iniziare Pier Paolo Dainelli, già creatore e conduttore del programma cult “I B Movie di TVR Teleitalia” , ha scelto la serie fantascientifica “GLI INVASORI“, assenti dai teleschermi italiani dagli anni 80.

Queste serie, realizzate alla fine degli anni sessanta e settanta, mostrarono per prima in ambito televisivo alieni già operanti in mezzo a noi, con lo scopo ultimo del dominio della Terra.
Il vero punto di forza è però la paranoica messa in scena mutuata da tanti classici di Alfred Hitchcock e da pietre miliari della fantascienza come “L’INVASIONE DEGLI ULTRACORPI” e “GLI INVASORI SPAZIALI”. E non poteva essere altrimenti visto che il creatore della serie è nientemeno che Larry Cohen, autore di film che pur nella loro estrema originalità tengono ben presenti i grandi classici degli anni cinquanta.

Siamo felici di aver intrapreso questa nuova avventura, e ci auguriamo che anche il pubblico possa apprezzare.
Appuntamento quindi ogni mercoledi e sabato sera, con replica la Domenica sempre alle ore 21.30 su ReteMia, Canale 813 del Digitale Terrestre!!!

Happy
Happy
39 %
Sad
Sad
16 %
Excited
Excited
8 %
Sleepy
Sleepy
11 %
Angry
Angry
8 %
Surprise
Surprise
18 %
Previous post The Most Beautiful Beaches You’ve Never Heard Of, According To Travel Influencers
Next post Un poco di pazienza per il palinsesto